Varese, due nuovi acquisti

Pochi minuti fa Sauro Catellani ha chiuso la trattativa con l’ala Thomas Pedrabissi e con l’attaccante Manuel De Carolis: entrambi sono già disponibili per il derby. Biglietti per Como quasi esauriti

Manca un giorno al derby col Como e pochi minuti fa (appena prima delle 18) Sauro e Fulvio Catellani, con il direttore sportivo Alessandro Merlin, hanno perfezionato l’arrivo di due rinforzi per il Varese: entrambi sono già a convocabili per il derby di domenica.

Partiamo dall’atteso centravanti: si tratta di Manuel De Carolis, classe ’96, nato a Latina, è svincolato dalla Vibonese (serie D): fin qui 9 presenze e 2 gol. Nelle ultime stagioni, sempre in serie D, Gladiator (22 presenze, 6 gol) e Isola Liri (19 presenze, 1 gol).

Contestualmente è stato messo nero su bianco l’accordo con l’ala-seconda punta Thomas Pedrabissi, classe ’95, nato a Como e anche lui svincolato: ultima esperienza alla Pergolettese (girone B di Serie D, 30 presenze e 6 gol in una stagione e mezza) e già nel giro delle Nazionali giovanili.

Due giovani di prospettiva che cercano la consacrazione, proprio come da filosofia di Sauro Catellani.

VERSO IL DERBY – nel frattempo alla biglietteria dello stadio sono già stati acquistati 275 dei 300 tagliandi disponibili. Domani (sabato 13) dalle 16 alle 18 in vendita i pochissimi rimasti.

Gabriele Galassi e Andrea Confalonieri

One thought on “Varese, due nuovi acquisti”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...