Società Varese: Catellani e Basile tornano a incontrarsi

Stasera l’appuntamento con il proprietario: si cerca una via per coprire totalmente il debito. Altri incontri per Basile, che ha già visto Andidero

Ormai c’è poco da parlare o commentare, contano i fatti: facciamo il punto sugli ultimi contatti, incontri e appuntamenti per provare a salvare il Varese.

Capitolo Catellani. L’imprenditore alla base del progetto di Sauro e Fulvio avrebbe pronta una proposta definitiva, che sarà discussa e valutata in un incontro fissato per questa sera con il proprietario Paolo Basile. Cifre? L’importo sul tavolo per sanare immediatamente i debiti del club si aggirerebbe sui 500mila euro: per il resto sono già stati coinvolti i creditori mentre potrebbe essere spalmato in più anni ciò che è dovuto all’erario.

Nel frattempo il proprietario Paolo Basile ha incontrato anche Diego Andidero, capofila della seconda cordata uscita allo scoperto dichiarando l’interesse all’acquisizione del club: le parti si sono date dieci giorni di tempo per valutare tutti i documenti.

Altri due gruppi negli ultimi giorni hanno poi preso contatto con la proprietà: tra loro c’è la cordata “francese”, intenzionata ad avere un colloquio settimana prossima.

9 pensieri riguardo “Società Varese: Catellani e Basile tornano a incontrarsi”

  1. Proprio vero, venerdì è sempre il.momento buono, poi segue un aggiornamento alla prossima settimana e così via….pagliacci ecco cosa sono i Catellani, se uno ha davvero a disposizione 500.000 euro da mettere per una società di serie d credo che qualsiasi creditore del Varese accetti di vedere saldato il proprio credito al 60 70 % , continuano a dirci che il problema sono 200-300 mila euro ma qui non siamo mica coglioni, la realtà è che dei 500.000 euro non c è traccia…Catellani come Taddeo e company

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...