FLASH: Clamoroso, anticipata a domenica la finale playout

La finale che deciderà chi retrocederà in Eccellenza tra Oltrepovoghera e Varese è stata anticipata di una settimana: si gioca questa domenica, 13 maggio, alle 16 allo stadio Parisi. La richiesta della società pavese è stata accolta dal club biancorosso. Ricordiamo che il Varese, per salvarsi, deve vincere entro i supplementari: il pareggio premierebbe infatti i padroni di casa dell’Oltrepovoghera che hanno chiuso la stagione regolare più in alto in classifica.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

11 pensieri riguardo “FLASH: Clamoroso, anticipata a domenica la finale playout”

  1. Da una parte meglio così chiudiamo l’agonia di quest’anno prima e così Berni può volatilizzarsi prima della presunta scadenza
    Dall’altra si ribadisce la solita gestione: loro si sono allenati fin da subito, noi abbiamo dato due giorni liberi dopo la splendida prestazione contro la Varesina e ricominciamo domani. Abbiamo i due dif centrali che devono recuperare e ovviamente dovremo accelerare il rientro a nostro rischio e pericolo. Complimenti perché ad autolesionismo non siamo secondi a nesssuno

    Mi piace

  2. Aver acconsentito ad anticipare al 13 con i due centrali difensivi bisognosi di piu’ tempo per rimettersi e’ cosa illogica ed inconcepibile.

    Mi piace

  3. Ragazzi tanto non cambia nulla… spostare significava spostare anche la scadenza per dare una soluzione alla società. Alla fine dobbiamo attaccare non difenderci anche con i 2 centrali in perfetta forma cosa facciamo giochiamo per lo 0 a 0 e retrocediamo lo stesso???
    Almeno chiudiamo la vicenda societaria il 15 Maggio e poi, speriamo, si ripartirà in un modo o nell’altro…

    Mi piace

  4. Giusto così è inutile aspettare fino al 20, qualche giocatore non è al top ma non é
    questo che farà la differenza ..anche al gran completo non abbiamo mai brillato..dobbiamo avere l atteggiamento di Pavia fame di goal

    Mi piace

  5. Ennesima presa in giro!!!!!
    Bene così la Holding ha la scusa della retrocessione per fare un passo indietro senza sborsare un euro e aver fatto bella figura per aver tentato di abbattere il debito coi fornitori.
    Spero soltanto che qualcuno finisca in gabbia e paghi questo ennesima pugnalata….
    A VOGHERA PER LA MAGLIA
    FORZA VARESE
    E SE GIOCHIAMO COME LE ULTIME PARTITE MEGLIO CHE SI TOLGANO LA MAGLIA

    Mi piace

  6. Se partiamo con l’idea di esser già in Eccellenza, tanto vale rimanere direttamente a Varese. La fretta è cattiva consigliera. Si doveva preparare per bene la partita della vita in una situazione normale. Il problema è che evidentemente anche i giocatori stessi e lo staff non ne possono più e vogliono chiudere la questione il prima possibile in un modo o nell’altro. Purtroppo, sappiamo tutti come andrà a finire sia in campo che fuori.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...