Guardia di Finanza allo stadio: «Varese estraneo alla vicenda». Intanto arrivano altre tre vertenze

ore 16.15 – Ecco il comunicato del Varese Calcio sull’intervento della Guardia di Finanza di questa mattina: «Varese Calcio comunica, in riferimento ai fatti che hanno visto la Guardia di Finanza protagonista questa mattina nei pressi dello stadio Franco Ossola di Masnago, di essere completamente estraneo alla vicenda».

ore 16 – Nel frattempo sono state accolte da parte del collegio arbitrale della Lega Nazionale Dilettanti tre vertenze nei confronti del Varese Calcio: sono quelle di Ernestino Ramella, Stefano Bettinelli e Michele Ardito. Entro il 30 giugno bisognerà saldare queste e le altre vertenze ancora non pagate: altrimenti il Varese non potrà iscriversi a nessun campionato.

ore 14.30 – In quello che doveva essere l’ultimo giorno utile per acquistare il Varese Calcio, come comunicato dal commercialista Sandro Orsi e confermato dal proprietario Paolo Basile, al Franco Ossola è già successo qualcosa. Oltre all’arrivo in mattinata di Fabrizio Berni, accompagnato dagli imprenditori che rappresenta e da tutto il suo entourage, oltreché da quello di Paolo Basile, dai cancelli dello stadio a un certo punto (poco dopo le 11) è entrata anche la Guardia di Finanza (non quella varesina) ma, sembrerebbe, per un’altra operazione non collegata al Varese Calcio. Le fiamme gialle hanno comunque identificato i presenti e sarebbero poi usciti dallo stadio con della documentazione, probabilmente relativa proprio alle identificazioni fatte.

11 pensieri riguardo “Guardia di Finanza allo stadio: «Varese estraneo alla vicenda». Intanto arrivano altre tre vertenze”

  1. Il Varese Calcio comunica che la Finanza era li per cercare una donna..visto che c era ha chiesto i documenti ed eseguito perquisizioni …..spero che siamo su scherzi a parte altrimenti riaprite il manicomio

    Mi piace

    1. Sei grande Marco hahahha spero che il Varese non sia la cenerentola. Finché i libri non sono stati portati al tribunale il fallimento non c’è, e mi pare che ad oggi non è stato fatto, per ciò fino a lunedì non falliamo sicuramente. E dopo…….? Svizzeri ci siete?

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...