Parla il Morazzone: «Al momento non abbiamo nessun accordo col Varese»

Durante la conferenza stampa di questo pomeriggio, tenuta nella sede del Varese Calcio da Claudio Benecchi e da Fabrizio Berni, è stato tirato in ballo il Morazzone Calcio. La società è uno dei creditori del club biancorosso: il Morazzone mise a disposizione il suo campo in sintetico per la preparazione pre-campionato della scorsa stagione; l’accordo prevedeva anche una prosecuzione del rapporto per tutto l’anno, interrotto però a causa dello stop dei pagamenti. Il debito si è trascinato e ammonta a 10.000 euro.

In conferenza è stato fatto intendere come la situazione sia stata affrontata e risolta. Dal Morazzone però, per voce del direttore sportivo Marco Dallo, arrivano la smentita e una diversa versione dei fatti: «Ho avuto modo di venire a conoscenza delle parole dette nella conferenza stampa del Varese Calcio, in cui è stato tirato in ballo il Morazzone Calcio. Noi abbiamo avuto un incontro (un mese fa circa, ndr) con il signor Berni, a cui eravamo presenti io e il vicepresidente Maurizio Compri: in quella sede ci venne fatta un’offerta che, per usare un eufemismo, non era congrua rispetto alle nostre attese. L’unico ulteriore contatto, che confermo essere di tre giorni fa, è stato tra il sottoscritto e Massimo Scodellaro. A Massimo ho chiesto come intendesse comportarsi il Varese nei nostri confronti, visto che leggendo i giornali sembra essere stato trovato un accordo con tutti, mentre con noi non è così. Da parte dei vertici societari, a cui Massimo ha detto che ha girato la mia richiesta, non ho ricevuto risposte. Ad oggi quindi confermo che il Morazzone Calcio, come temo altri amici e realtà sportive del varesotto che hanno avuto a che fare con il Varese, non ha nessun accordo stragiudiziale con il Varese e resta in attesa di un contatto per poterlo trovare».

Gabriele Gigi Galassi

16 pensieri riguardo “Parla il Morazzone: «Al momento non abbiamo nessun accordo col Varese»”

  1. Berni dice di aver proposto l’intera cifra debitoria, il Morazzone invece dice cifra ridicola. Tre giorni fa per Berni c’è stato un ripensamento del Morazzone, invece lì dicono che il Varese non si fa sentire. Forza ragazzi fateci ridere

    Mi piace

  2. Ma lo sapete che il Morazzone non ha neanche il contratto con il Varese calcio, e neanche una fattura emessa? E nonostante tutto ciò, avrebbero rinunciato una proposta di rientro? Ma sul serio?

    Mi piace

  3. Adesso ho capito perché Italia è messa così: con gli uomini sempre negativi e sfiduciosi dove vogliamo andare? Ovvio che devono pensare ai giovani, volete che tutto lo staff includendo i proprietari adesso vadano in lutto, niente feste niente iscrizioni? Ma che tipo di visione è questa?

    Io come mamma sono felice del fatto che stanno iniziando a fare qualcosa. Adesso andiamo avanti, tra 15 giorni vediamo quale sarà il futuro del Varese

    Mi piace

      1. Marco mi fai un grande favore – mi dai l’indirizzo e numero di telefono di quelli a cui non interessa la mia retta? E visto che pago – voglio andare dove il contributo va a favore della mia scuadra del cuore. In più hanno detto che regalano due abbonamenti distinti. Se è così per me è ok. Se invece sono le solite promesse come il gadget dello scorso anno allora…..

        Mi piace

    1. Infatti, sto dicendo /…se invece sono le solite promesse…/ – ma è stupido giudicare prima dell’inizio. Ne riparleremo a settembre. Nel frattempo, hai tu l’indirizzo per me Aldo, quello dove posso non pagare l’iscrizione? O solo il solito pessimismo e negatività?

      Mi piace

      1. I soldi spesi ieri per lo’spettacolo ‘ li potevano usare per pagare qualche fornitore,gente che ha LAVORATO e che delle chiacchere non se ne fa nulla.

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...