60 pensieri riguardo “Varese, (quasi) tutto benissimo. Ma noi aspettiamo ancora…”

  1. Io prenderei contatti con Axpo il colosso svizzero dell energia (in crisi nera con fatturato dimezzato ) se effettivamente diventeranno sponsor del Varese calcio con contratto triennale .se pure loro negano qualsiasi contatto …..

    Mi piace

  2. Lo hanno detto a più riprese nei giorni scorsi ..dando la notizia ufficiale con tanto di progetto triennale..però ieri non si sono sbilanciati più di tanto, basta chiedere alla diretta interessata ci vogliono 5 minuti

    Mi piace

  3. a parte tutto il resto… (che al momento non quaglia)…
    anche con tutta la buona volonetà, tutta l’oggettività possibile… il LOGO sarà anche dinamico, ma é da VOMITO!!!!
    Ma cos’é????? lo stemma di un impresa di pulizie… ? TONDO!!!!!! deve essere TONDO!!!!!
    poi con tutto quello che c’é da fare… vi occupate (e male) delle vesti grafiche e delle livree? e si perché vogliam parlare delle divise?
    Allora!!! Maglietta ROSSA, pantaloncini BIANCHI e calzettoni ROSSI… tutto molto semplice e puro….

    Mi piace

    1. Lo scudetto del 2015 era ottimo: integrava perfettamente il simbolo della squadra (la V) con quello della città. Le linee erano semplici e il tutto era armonico. Vedendo questo, che vuole evidentemente scimmiottare (male) la Juve, non ricevo nessuna emozione. Piattume completo, in linea con la concretezza vista fin qui.

      Mi piace

  4. Bravo Luka i colori sono sempre stati Rosso Bianco Rosso o Bianco Rosso Bianco. Poi cosa è sta stronzata della manica bianca o rossa. Se incontri una squadra con maglie o bianche o rosse rischi di dover cambiare maglia X quel pezzettino di manica dello stesso colore. DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

    Mi piace

  5. Se c’era una cosa bella del Varese era il logo. Questo sembra l’Atari degli anni ’80… mah.
    Poi:
    – 2 mesi che lavorano e non riescono a trovare 2 giorni per costituire una srl…
    Ora va bene tutto ma quì siamo al dilettantismo puro.
    – Fai un evento per presentare tutti e poi non presenti nulla… eh quindi?
    – aspetti di sapere la categoria. Film già visto an o scorso che ha portato malissimo…

    Mi piace

  6. Si sente ovunque che sono qui solo per mungere il settore giovanile etc. e convincere sponsor e imprenditori a investire su un fantomatico progetto… poi magari hanno intenzioni migliori e concrete, ma rimango molto scettico come moltissimi. Quanti anni di serie D ci faremo ancora? Vediamo cosa accadrà nei prossimi mesi.

    Mi piace

    1. K. fino ad oggi non ho sentito che loro stavano chiedendo qualche imprenditore ad investire, addirittura hanno tenuto in sospesa l’offerta di Maccecchini. Preferirei rimanere realista – già il fatto che non siamo fallito per me è positivo, che quelli che hanno lavorato per il Varese al meno prenderanno qualcosa.

      Mi piace

  7. Presto fatto martedì o mercoledì le banche dovrebbero sbloccare i soldi per creditori vertenze ecc. Parole loro non nostre , ma se dovessero temporeggiare ancora credo che la piazza si debba svegliare ma sul serio!

    Mi piace

  8. Cosa c’e’da svegliarsi?il tempo è finito, aspettiamo la fine del mese e vediamo cosa succede. Se sono Seri siamo salvi se no falliremo!Ma secondo me è inutile adesso dare giudizi e insultare.

    Mi piace

  9. COME PRIMA COSA ABBONAMENTO GRATUITO A TUTTI COLORO CHE L’ANNO SCORSO LO HANNO SOTTOSCRITTO. RISPETTO, RISPETTO!! PER I TIFOSI CHE HANNO SEMPRE PAGATO . I SOLI E UNICI PROPRIETARI DEL VARESE CALCIO. TUTTO IL RESTO SOLO DEBITI E PAGLIACCI.

    Mi piace

  10. Se penso che solo qualche anno fa eravamo in B ed ora un altra volta in Eccellenza tutti i commenti letti finora lasciano il tempo che trovano..manca sempre la continuità.

    Mi piace

  11. Intanto si inizia con aumento retta scuola calcio e kit da comprare a parte.
    Proprio un gran bell’inizio per le tasche dei genitori.
    Sai quanti se ne andranno dalla scuola calcio???

    Mi piace

    1. Questi non hanno capito niente, pensano che tutti siano ingenui! La stessa fuga ci sarà dal settore giovanile dopo anni di promesse mai mantenute. Pulmini, campi, campionati regionali o professionistici…. niente di niente.

      Mi piace

  12. Fanno sempre leva sul fatto di giocare nel Varese Calcio ma anche sta menata sta finendo..qualcuno l’ha capita,quelli buoni hanno già cambiato aria o lo stanno facendo.

    Mi piace

  13. E’ evidente che interessi solo il settore giovanile che porta soldi. Vedremo a breve la serietà. Speriamo che non facciano i furbetti come i predecessori. Tipo incassare i soldi dei giovani per gestire i primi mesi con i soldi auto-prodotti dal Varese stesso, in attesa dei fondi a fondo perso della federazione per la fantomatica ristrutturazione dei campi paventata. Salvo poi evaporare quando ci saranno da saldare i debiti concordati e spalmati nel futuro prossimo in comodi pagherò. Chi vivrà, vedrà.

    Mi piace

  14. Siamo a mercoledì 10 giorni alla dead line per favore teneteci aggiornati, fare pressione a B e B per aver novità, ma non parole parole parole, basta sentire qualche ex giocatore che ha fatto vertenza per sapere se ha ricevuto i soldi, condizione imprescindibile per iscriversi a qualsiasi campionato

    Mi piace

    1. Io invece spero che il sindaco prima di dare la convenzione pretenda di conoscere chi si nasconde dietro questa fantomatica società!
      Nomi e Cognomi!
      Basta prese in giro. Avevano detto su rete 55 che avevano già fatto richiesta di ripescaggio, oggi scopriamo che invece non l’hanno fatta e queste è solo una delle migliaia di bugie dette in questi mesi.

      Mi piace

  15. Qual è il problema? Se hanno i soldi pagano, se no appunto tic tac ed esplode la bomba. Non manca molto, 7 giorni.
    Comunque eterno grazie a Basile e Taddeo. Ma a questi due nessuno gli dice niente quando sono in giro?

    Mi piace

  16. . Vai giù al lago e non rompere i c.. Ma si può paragonare il Varese al calcinate? Ussignur
    Comunque il tempo sta finendo e poi andremo tutti a vedere il calcinate

    Mi piace

  17. Ogni giorno novità interessanti, l’ultima letta sulla prealpina di oggi é che hanno trasformato la Srl in ssd, non vorrei che sia solo per per il fatto che nelle ssd i soci non possono fallire. La sensazione é che hanno salvato Basile, non il Varese.
    La farsa continua…

    Mi piace

  18. Per French: il campo di Calcinate degli Orrigoni è comunale e viene affittato a varie società calcistiche di Varese che hanno pagato a differenza di altri….Prima di parlare conta fino a 10 e informati,non era riferito alla Calcinatese….

    Mi piace

  19. Finisce a breve meno di una settimana, qui c è da tirare fuori subito meno di 60.000 euro tra stadio e stipendi del 2016- 2017, se tiri fino all’ ultimo anche su queste cifre è meglio finirla li do prenderci per il culo. Cosa vuol dire faremo il possibile? Devi pagare e se fossi il Comune non accetterei nemmeno un euro dilazionato da questi qui. La sensazione è come ha detto qualcuno nei commenti quella di portare la società su un binario morto , altro che rinascita.

    Mi piace

  20. Quando parlano di strutture sette giovanile imprenditori ( senza nomi) italiani e stranieri , vogliono buttare in Po di fumo per nascondere quello che non hanno, ovvero soldi per pagare il pregresso e affrontare una nuova stagione

    Mi piace

  21. Per esempio stamattina il Farmacista è andato in banca per sbloccare i conti..novità? Sono 30 di vertenze è 30 stadio comunale e gli altri 800000 neuro ?

    Mi piace

  22. Tifoso perplesso sono settimane che dico le stesse cose, da 8 mesi stanno prendendo in giro tutti i tifosi del Varese! Ribadisco che l’unica salvezza é la Varesina. Dobbiamo farcene una ragione , prima squadra a Varese, settore giovanile a venegono! Spero che il sindaco abbia già preso accordi!

    Mi piace

  23. Te li do io, settimana prossima sbloccano i conti, pagano le vertenze e stipulano la convenzione per lo stadio con il comune….
    Ah dimenticavo, creano la nuova società con 21 soci internazionali, presentano gli sponsor anche quelli internazionali e lo staff tecnico. Dulcis in fondo fanno domanda di ripescaggio in D ( stanno provando la lega pro ma preferirebbero acquisirla sul campo)..

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...