Altri 30.000 “fanculo al cancro”!

Fuck The Cancer, un successo straordinario: in tre edizioni raccolti oltre 120.000 euro per la Fondazione Giacomo Ascoli. Intanto il Varese Calcio risponde al sindaco Galimberti

Un solo piccolo aggiornamento sul Varese, una grande notizia invece in arrivo direttamente dai cuori biancorossi.

Per quanto riguarda il Varese, la proprietà/dirigenza (Benecchi e Berni) deve ancora dare segnali forti per quanto riguarda il futuro, soprattutto a breve termine: per potersi iscrivere a qualsiasi campionato, come noto, bisogna pagare le vertenze dei giocatori della prima stagione di serie D (non quella appena conclusa per intenderci). Non solo, c’è anche da chiudere il prima possibile il discorso “Franco Ossola” con il Comune per quanto riguarda la convenzione in scadenza al 30 di giugno. Proprio su questo argomento il Varese Calcio ha diramato questa sera un comunicato stampa, seguente alla notizia – pubblicata da VareseNews – che da Palazzo Estense non potrà arrivare alcun via libera prima del pagamento di un debito del club verso il Comune di circa 30.000 euro. Questa la risposta del club di piazzale De Gasperi:

Varese Calcio, in merito alle dichiarazioni rilasciate oggi dal sindaco del Comune di Varese Davide Galimberti, rassicura che verrà fatto tutto il possibile per soddisfare le esigenze dell’Amministrazione Comunale al fine di poter concludere la convenzione per lo stadio Franco Ossola

In attesa di novità, c’è da festeggiare un altro – il terzo – grande traguardo raggiunto da Fuck The Cancer. La manifestazione in memoria di Erika Gibellini e di tutti gli angeli biancorossi, inventata e promossa dai “ragazzacci” della Curva Nord, ha raccolto altri 30.000 euro (30.180 per l’esattezza): i fondi, come sempre, andranno alla Fondazione Giacomo Ascoli che li utilizzerà per la costruzione di camere sterili all’Ospedale del Ponte.
Questi 30.000 euro si aggiungono ai 90.000 delle precedenti due edizioni: il totale, straordinario, è quindi di 120.000 euro in tre anni.

E siccome non c’è due senza tre e il quattro vien da sé… Fuck The Cancer 4.0, ti aspettiamo!

Gabriele Gigi Galassi

3 pensieri riguardo “Altri 30.000 “fanculo al cancro”!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...