Ufficiale: niente Milan B. Il Franco Ossola rimane la casa del Varese

Il direttore dell’area tecnica rossonera Leonardo ha deciso: niente Milan B, e quindi niente partite di serie C al Franco Ossola. Motivazione: il rispetto del Fair Play finanziario e la necessità di tenere sotto controllo i costi, rompendo con tutte le decisioni prese da Fassone e Mirabelli che avevano già addirittura l’allenatore (Marco Simone) e 20 giocatori da schierare a Masnago con la seconda squadra milanista.
Guardando la notizia con gli occhi dei tifosi del Varese, e guardando in faccia la realtà senza essere conformisti, è almeno stata evitata la beffa di vedere giocare al Franco Ossola il Como (che però non è così sicuro di essere ripescato in C come tutti scrivono: la fideiussione è in dubbio), la Pro Patria e il Vicenza contro un’altra società che non è il Varese. La casa dei biancorossi resta ai biancorossi, ed è giusto così (pensate che l’Atalanta, la Cremonese o il Brescia avrebbero fatto giocare un’altra squadra che non sia la loro, nel loro stadio? L’identità e la storia, da quelle parti, vengono difese a denti stretti).

Infine, due appuntamenti: oggi alle 15 vi racconteremo in diretta dal Franco Ossola la presentazione della campagna abbonamenti mentre domani sarà il giorno del raduno della Varesina. La squadra del direttore sportivo Max Di Caro, che lunedì saprà se verrà ripescata in serie D (così come il Varese) si troverà nel pomeriggio: porte aperte a tifosi e stampa dalle 16.15 alle 17, poi il primo allenamento al Comunale di Venegono.

Andrea Confalonieri e Gabriele Gigi Galassi

3 pensieri riguardo “Ufficiale: niente Milan B. Il Franco Ossola rimane la casa del Varese”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...