Oggi in campo: si parte con Varesina-Busto 81, stasera Sestese-Varese

Alle 16.30 a Morazzone i rossoblù sfidano i bustocchi, alle 20.30 al Chinetti di Solbiate ci sono i biancorossi di Domenicali. Biglietti a 5 euro

Bis di amichevoli da non perdere, in campo e sull’anticonf@rmista

Il primo appuntamento di oggi è in programma nel pomeriggio, alle 16.30 a Morazzone (biglietto a 5 euro): sfida molto interessante tra Varesina e Busto 81, due delle favorite del prossimo girone A di Eccellenza. Da una parte i rossoblù venegonesi, dall’altra i bustocchi biancorossi… con tanti ex biancorossi: nel Busto 81 ci sono infatti Marco Giovio, Andreas Becchio, Giampaolo Calzi, Michele Ferri e Andrea Battistello.

Questa sera invece, alle 20.30, il Varese scenderà in campo per il penultimo test del suo precampionato: l’avversario è la Sestese, lo stadio il Chinetti di Solbiate Arno. Apertura botteghini alle 19.30, prezzo unico di 5 euro. Come noto, anche Sestese e Varese sono inserite nel girone A di Eccellenza lombarda.
I biancorossi dovranno cercare qualche soluzione in più dopo l’1-1 di martedì contro la Vergiatese, squadra di Promozione. Mercoledì 22 agosto invece il Varese giocherà l’ultimo test del suo precampionato, un triangolare – con partite da 45 minuti – a Menaggio contro i padroni di casa (Promozione) e il Sondrio (serie D).
Questo il comunicato diramato dalla società biancorossa a proposito del triangolare:

Varese Calcio comunica che dopo un sopralluogo all’impianto Comunale di Menaggio le autorità competenti hanno evidenziato alcune carenze per una sicura e gradevole osservazione delle partite. La struttura è infatti sprovvista di tribuna e il punto di osservazione delle tre gare in programma è possibile solo attraverso la rete di recinzione. Si raccomanda quindi ai tifosi che volessero comunque partecipare all’evento di tenere conto delle condizioni della struttura al fine di poter seguire le partite in sicurezza.

Gabriele Gigi Galassi e Andrea Confalonieri

6 pensieri riguardo “Oggi in campo: si parte con Varesina-Busto 81, stasera Sestese-Varese”

  1. Ma un’intervista a questo Benecchi, ben fatta come sapete fare voi, con domande vere e mirate (dalla società all’acquisto dello stadio) per cercare di capire qualcosa realmente …a quando?

    Mi piace

    1. Ciao PQ! Già in occasione delle varie conferenze abbiamo fatto alcune domande e le risposte le avete lette. Siccome il fattore tempo (siamo qui da poco, lo faremo a breve, lavori in corso) è stato messo in primo piano, aspettiamo ancora un attimo quando tante cose dovranno essere ormai pronte o definite. Comunque la faremo, come sempre volentieri per cercare di avere un quadro chiaro per tutti noi

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...