CLAMOROSO / Restituiti due punti al Varese che ora è a +1. Mercato: arriverà un centrocampista. Primavera Milan a Masnago, ora sì che è ufficiale

Il -4 in classifica da cui sono partiti i biancorossi, già “limato” a -1 dopo la vittoria di Besozzo contro il Verbano alla prima di campionato, sarà ulteriormente dimezzato: la società avrà infatti a breve conferma della restituzione di 2 punti dopo la vittoria del ricorso e quindi salirà a quota 1 nella classifica del campionato di Eccellenza prima del debutto di domani pomeriggio al Franco Ossola (ore 15.30) contro il Vigevano.

Debutto che coincide con il 20° di fondazione dei Blood Honour (festa sotto i distinti a fine partita) e che sarà complicatissimo viste le numerose e pesanti assenze nella formazione di Domenicali (Piqueti, l’altro giocatore fuori-categoria insieme a Camarà, non ha ancora il transfer; in più l’esperto difensore Balzo e il giovane mediano Marinali saranno fuori per infortunio): servirà la spinta di Masnago, dopo quella vincente di Besozzo, per il baby Varese. La campagna abbonamenti, nonostante i tradimenti e le delusioni degli ultimi due anni, sta dimostrando l’amore incondizionato dei tifosi e continuerà oggi alla Varese Dischi di Galleria Manzoni e domattina, giorno della partita, alla biglietteria della tribuna dalle 9 alle 12: alla fine non saranno meno di 4-500 i fedelissimi anche grazie ai prezzi popolari. Mercato: arriverà un centrocampista di spessore visto che l’attacco con Vegnaduzzo e i gol di Camarà (oltre a quelli di Piqueti, quando ci sarà, cioè dal derby con la Varesina) è a posto. Vittorio Zullo, segretario generale biancorosso, è anche il nuovo responsabile del settore giovanile (aveva già occupato il ruolo di coordinatore del vivaio alla Pro Patria del patron Vavassori). Infine è davvero ufficiale l’approdo della Primavera del Milan al Franco Ossola, nuova casa dei baby rossoneri, ieri sconfitti 1-0 nell’esordio di Napoli: domenica 23 settembre alle ore 11 il primo match “varesino” contro la Roma con diretta su Raisport. Al club biancorosso andranno gli incassi e non solo: la società rossonera si farà carico delle spese di campo e stadio.

4 pensieri riguardo “CLAMOROSO / Restituiti due punti al Varese che ora è a +1. Mercato: arriverà un centrocampista. Primavera Milan a Masnago, ora sì che è ufficiale”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...