La Commissione accordi economici ha accolto le richieste di Giovio e Bottone: scadenza entro 30 giorni per evitare punti di penalità. Respinto il ricorso di Ferri
La stagione 2016/2017 non finisce mai. La Commissione Accordi Economici ha infatti accolto le vertenze presentate da Marco Giovio e Davide Bottone relative alla prima stagione in Serie D. All’ex numero 10 la società biancorossa dovrà versare 4583 euro, mentre al centrocampista andranno 6725 euro. Il totale è quindi di 11300 euro, da versare entro 30 giorni pena ulteriori punti di penalità (uno per giocatore).
Respinto invece il ricorso di Michele Ferri, che per la stagione 2016/2017 chiedeva 3370 euro: la commissione vertenze economiche ha però reputato inammissibile il ricorso poiché, come da comunicato, «al ricorso non è stata allegata l’attestazione del pagamento della prevista tassa di reclamo, la copia dell’accordo economico depositato e la ricevuta comprovante l’invio dello stesso alla Società controparte».
Per quanto riguarda il Varese “attuale”, sono nel frattempo stati completati i tesseramenti dell’ala Piquetì e del mediano Etchegoyen, che saranno quindi a disposizione di mister Domenicali per la partita di domenica contro la Varesina. Non concluso invece l’iter per il fantasista Improvola.
Gg
Considerazione: non è un po’ corta la coperta dietro? Sei difensori in totale di cui 4 under.
Un ultimo colpo d’esperienza ci vorrebbe, e come il pane, se davvero vogliamo provarci sul serio. O sbaglio?
Emanuele Balzo – 1990
Nicolò Bianchi – 2000
Lorenzo Lonardi – 1999
Mohamed M’Zoughi – 2000
Matteo Simonetto – 1996
Christian Travaglini – 2000
Mi piaceMi piace
Ma non basterà mai )))))
Mi piaceMi piace
23:57, mah, vediamo come ci comporteremo contro il tridente della Varesina e ognuno avrà le idee più chiare.
Mi piaceMi piace
incredibile, pensavo pagassero loro la retta mensile ( in particolare Bottone…) per giocare nel varese ….
Mi piaceMi piace
Pensavo che i punti di penalità fossero l’ultimo regalino dell’oratorio degli ultimi 2 anni mi sbagliavo.Spero che questi 11.000 sia l’ultima chicca incrocio le dita.Certo che con tutti i soldi delle vertenze quantomeno un altro grosso giocatore si prendeva.
Mi piaceMi piace
Ragazzi ma il settore ospiti (per modo di dire) a Venegono com’e’? Si vede bene?
Mi piaceMi piace
È spostato in una metà campo, non centrale. Non è alto per cui si vede attraverso la rete. Però è all’ombra mentre la tribuna centrale alle 15.45 finisce tutta al sole
Mi piaceMi piace
Grazie! Staró all’ombra
Mi piaceMi piace
Se vuoi ho una foto ; )
Mi piaceMi piace
Portiamo sotto casa il resoconto delle vertenze a chi con incopetenza ha permesso tutto questo. Basile e taddeo in primis. Sperando che le ultime 2 vertenze da pagare 11000 euro siano le ultime.
Mi piaceMi piace
Abbiamo lo sponsor di maglia. Però in tutto ciò qualcuno sa dov’è finita Axpo?
Mi piaceMi piace
3 mesi fa Benecchi e Berni dicevano questo:
Claudio Benecchi ha poi dichiarato apertamente che il Varese Calcio avrà a disposizione un budget minimo già garantito da contratti di sponsorizzazione firmati nei giorni scorsi. Quello più importante sarà con la grande azienda energetica Axpo (anche se sarà ufficializzato il prossimo 1° luglio) ma il proprietario ha parlato più volte al plurale mentre Berni ha citato lo sponsor tecnico, questo sì ufficiale, che sarà Mizuno. «Gli sponsor hanno dato una fideiussione bancaria e garantito contratti di durata triennale, quindi avremo un budget che servirà sia a pagare i debiti pregressi e a organizzare le stagioni sportive. Attingeremo anche dalle tasche dei soci, perché rispetto al quadro iniziale abbiamo dovuto coprire debiti più alti del previsto».
Mi piaceMi piace
Il nuovo sponsor che si vedrà sulle maglie e parte integrante di axpo.
Mi piaceMi piace