Varese, ecco il primo sponsor (ma Axpo?). Biglietti per la Varesina in prevendita

Deacon Consulting da domenica sarà sulle maglie della prima squadra. Bar del campo sportivo di Venegono aperto venerdì e sabato pomeriggio: ecco i prezzi

Il Varese Calcio nel pomeriggio ha svelato lo sponsor che andrà al centro delle maglie del Varese in questa stagione: si tratta della Deacon Consulting. Il club biancorosso, attraverso un comunicato stampa, fa sapere che la Deacon Consulting è «una società di consulenza strategica, volta alla gestione e ottimizzazione dei consumi energetici delle aziende e dei privati» e che è «già al fianco del settore giovanile biancorosso».
Effettuando ricerche su internet, le uniche informazioni provengono dal sito dell’Alma Juventus Fano, che ha presentato il 31 agosto scorso la Deacon Consulting srl – ringraziandola nella persona di Simone Corradi – come sponsor per il settore giovanile.

Per i molti tifosi curiosi non c’è purtroppo nessuna novità sulla sponsorizzazione di Axpo.
Tre (più uno) i passaggi della vicenda:
1) La società biancorossa lasciò filtrare a inizio giugno il nome della società di energia svizzera.
2) Nella conferenza stampa del 16 giugno Benecchi rispose così alla domanda «Axpo è sponsor?»: «Non possiamo dirlo perché contratti che ho firmato ci permettono di rendere pubblico il nome dal primo di luglio».
3) Il 20 luglio tra le agevolazioni per l’iscrizione al settore giovanile del Varese dal club biancorosso veniva proposta «l’opportunità di sottoscrivere presso gli uffici del Varese il contratto di fornitura Luce e Gas erogato da Axpo (partner del Varese per la stagione imminente) con forti scontistiche grazie ad un codice appositamente creato per le famiglie aderenti al progetto proposto dal Varese».
4) A oggi nulla è più stato comunicato rispetto ad Axpo, che – si diceva – sarebbe stato presentato con una grande festa simile a quella di Mizuno. Unico collegamento attuale è legato al suddetto Simone Corradi, direttore commerciale della Dea.Con srl di Parma e consulente di Axpo SpA (come recita il profilo personale LinkedIn).
Con ogni probabilità il giorno giusto per avere aggiornamenti e conoscere meglio il nuovo sponsor sarà sabato, quando al termine della rifinitura allo stadio il club biancorosso presenterà alla stampa la nuova maglia.

Nel frattempo per la partita di domenica la Varesina ha reso noto le modalità di prevendita. Biglietti disponibili domani, venerdì, dalle 15 alle 19 e sabato dalle 14.30 alle 18.30 al bar del centro sportivo di Venegono Superiore (via Montenero). I prezzi: 12 euro per la tribuna, 10 euro per il settore ospiti.

La Primavera del Milan giocherà invece la sua prima partita (interna) al Franco Ossola domenica mattina, alle 11 contro la Roma. Per assistere alle partite dei baby rossoneri sarà aperta solo la tribuna. I prezzi: tribunissima 10 euro, tribuna centrale 7 euro, tribuna laterale 5 euro.

Gabriele Gigi Galassi

17 pensieri riguardo “Varese, ecco il primo sponsor (ma Axpo?). Biglietti per la Varesina in prevendita”

  1. Bravi per favore chiedete di Axpo… qui con annunci dissoltisi nel nulla e tremila ali fortissime ma difesa largamente incompleta c’è da innervosirsi… fanno una cosa buona e dopo 3 giorni un’altra che fa dubitare di tutto.
    Prendetemi per pazzo ma avere una squadra devastante dalla mediana in su e poi una difesa promettente ma composta da soli 6 giocatori di cui 4 under fa solo innervosire… sembra quasi non vogliano veramente vincere.
    Tutti al campetto di Venegono

    Mi piace

  2. Se andate a Venegono potete comprare in prevendita solo i biglietti delle tribune appolaiate dall’altra parte del campo di 10 euro. Ho fatto il tragitto per niente.
    Mi sa che quelle belle se le lasciano per loro anche se vi dicono che domenica quei biglietti li trovate. Speriamo……

    Mi piace

    1. io sono stato ieri pomeriggio e ho acquistato regolarmente il biglietto in tribuna a 12 euro…senza nessun problema.. anzi la persona addetta è stata cortese…

      Mi piace

      1. A che ora? E’ strano, a me Han detto così. Mi hanno chiesto se ero tifoso del Varese: io ho risposto che ero neutrale.
        Non è possibile. Avrai fatto storie, sicuramente.

        Mi piace

      2. Appena fatti due di tribuna. Dal bar mandano alla segreteria di dietro dove c’e’ un loro inserviente. Io ho detto subito che volevo due biglietti settore Varesina e me li ha fatti senza problemi. Fate cosi’ e andate oggi perche’ si diceva che se ne stanno vendendo parecchi.

        Mi piace

  3. Sono andato di nuovo e stavolta me l’hanno fatto anche se il tipo ha tentato di rifilarmi quello di10 euro. Sono andato in segreteria stavolta e non al bar.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...