Mastini, si comincia: domenica c’è il Valdifiemme. Tutta la IHL è su Radio Village Network

I gialloneri aprono la stagione in casa (ore 19.30) contro un avversario ostico e fortemente rinnovato

Su il sipario, finalmente. Domenica al Palalbani (primo ingaggio alle 19.30) inizia la seconda stagione in IHL – italian hockey league – dei Mastini Varese. Un tuffo nel passato, con il gradito ritorno dello storico simbolo hockeistico della città, e una grande voglia di costruire un futuro all’altezza della storia che la società rappresenta. Struttura più solida e organizzata, rosa profonda e di qualità, il desiderio di ricevere un grande abbraccio dai varesini nella sfida contro il Valdifiemme.

La prima stagione in IHL si è conclusa il 7 febbraio scorso, con gli allora Bandits Varese che non riuscirono a entrare nei playoff. Obiettivo invece messo nel mirino quest’anno dalla società del presidente Torchio e del responsabile del palaghiaccio Cesarini, le due anime del club, che hanno consegnato a coach John Cacciatore un roster molto interessante. Il primo test, l’amichevole di settimana scorsa contro la Valpeagle (squadra di I divisione) si è concluso con una vittoria (7-4). Domenica, il primo grande banco di prova. L’appuntamento da non perdere con i Mastini… è doppio: domenica, come detto per l’esordio in campionato; giovedì, sempre al Palalbani, per il derby contro il Como.

Grande e gradita conferma per tutti gli amanti dell’hockey è l’appuntamento con Radio Village Network: per il terzo anno consecutivo infatti la web radio varesina sarà la voce del campionato IHL. Con RVN SPORT LIVE gli amici di Radio Village ci porteranno in ogni palaghiaccio, sia nel fine settimana (sabato e domenica) che nei turni infrasettimanali del giovedì, con collegamenti live per cronaca in diretta, commenti e opionioni. Non solo, perché al lunedì sera – all’interno del programma Sport in Rete condotto da Max & Max (Max Castelnuovo e Massimo Airoldi) – andrà in onda Disc Hockey, una rubrica di approfondimento sul campionato.

Per seguire la programmazione con gli orari di inizio, è sufficiente scaricare l’applicazione di Radio Village Network abilitando le notifiche, oppure collegarsi alla pagina Facebook o Twitter della Radio e seguire il profilo.

Per ascoltare RVN SPORT LIVE e DISC HOCKEY, oltre all’intera programmazione della web radio, ci sono due modalità:
DA COMPUTER: connettersi al sito www.radiovillagenetwork.it e accedere al player dedicato;
DA APP: scaricare l’applicazione gratuita per Android, Apple e Windows Phone.

Gabriele Gigi Galassi

One thought on “Mastini, si comincia: domenica c’è il Valdifiemme. Tutta la IHL è su Radio Village Network”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...