Una sola parola: grazie. Da oggi vi aspettiamo su VareseNoi.it

Cari amici e lettori,

da oggi l’anticonf@rmista chiude. O meglio, si sposta, perché abbiamo lanciato proprio questa mattina un nuovo progetto su cui stavano lavorando da tempo insieme a colleghi e amici che condividono con noi l’amore per questa professione.

Il giornale si chiamerà VareseNoi (lo trovate qui: www.varesenoi.it; qui la pagina Facebook) e avrà la stessa filosofia del blog: raccontare, scoprire, analizzare, approfondire, prendere posizione. Come lo abbiamo fatto – e continueremo a fare – sul Varese Calcio, così lo faremo su tanti altri argomenti: la cronaca, la politica, le storie, lo sport. Con lo stesso spirito, quello della condivisione, del gruppo, del NOI. Partendo da qui, la città Giardino, arrivando fino a Busto e a tutto il resto del nostro territorio.

Poche righe, per invitarvi su VareseNoi a fare la stessa cosa che avete fatto qui, sull’anticonf@rmista, in questi 10 mesi: commentare, partecipare, divertirvi. Anche su VareseNoi troverete i commenti sempre aperti per dire la vostra, su qualsiasi argomento, certi che continuerete a farlo con forza e rispetto.

Poche righe per invitarvi, una sola parola per dirvi cosa ha significato per noi avervi al nostro fianco: grazie.
Ci avete seguito in tantissimi – in 10 mesi più di 320.000 visualizzazioni e, dato ancor più inatteso e piacevole, 2000 commenti – dandoci ogni giorno la spinta per cercare una notizia in più, fare una domanda scomoda, tentare una via nuova per raccontarvi la vostra e nostra passione.

Vi aspettiamo,

Gigi e Confa

18 pensieri riguardo “Una sola parola: grazie. Da oggi vi aspettiamo su VareseNoi.it”

  1. Vi seguirò senz’altro come ho fatto finora. Se la competenza, la passione e la chiarezza che vi contraddistingue nelle cronache calcistiche sarà la stessa anche per gli altri argomenti che tratterete, avete già vinto!! Buon lavoro….

    Mi piace

    1. Daremo il massimo caro PQ! Intanto grazie del complimento, vieni a dirci la tua anche su VareseNoi… su qualsiasi argomento! ; )

      Mi piace

  2. Ma Econord campeggiante su tutto il sito è di buon auspicio per un futuro ricoinvolgimento nel Varese di quel Milanese che tanti stanno criticando? 🙂

    Mi piace

  3. memorizzo subito il nuovo sito, mi raccomando Gigi riprendi a fare le dirette del Varese la domenica, quando non sono al Franco Ossola almeno e’ un po’…come essere li!1

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...